Atalanta-Lazio. Arbitra Irrati, bilancio positivo anche se l'ultimo incrocio...

Pubblicato 
martedì, 27/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 26/10 alle 12.50

OCCHIO AL FISCHIETTO - Sarà Irrati della sezione di Pistoia a dirigere Atalanta-Lazio di mercoledì 28 ottobre alle 20.45. Gli assistenti designati sono Meli e Carbone, il quarto uomo Alassio. All'Atleti Azzurri d'Italia gli addizionali saranno invece Gavillucci e Di Paolo. Classe 1979, l’arbitro toscano in totale ha diretto 149 partite in carriera, delle quali 42 in Serie A. Di queste, 21 riportano il segno 1, 13 il segno X e 8 il segno 2. Nella massima serie, Irrati ha concesso 9 rigori e ha estratto il cartellino rosso 15 volte.

LAZIO – Bilancio più che positivo per la LAZIO con IRRATI: in quattro precedenti i capitolini hanno raccolto tre vittorie e un pareggio, che coincide con l'ultimo incrocio tra le parti del 30 ottobre di un anno fa per 1-1 a Verona con l'Hellas (gol di Lulic e Toni su rigore). Nel primo precedente, che risale al 25 settembre 2013, gli uomini di Vladimir Petkovic ricevono il Catania di Maran nella quinta giornata di campionato:Ederson, Lulic ed Hernanes (in mezzo il gol del pareggio di Barrientos) fissano il risultato sul 3-1 per la Lazio. Il secondo incrocio risale invece al 16 marzo 2014, contro un’altra rossoblu, sul campo del Cagliari nella 28esima di Serie A: vittoria corsara firmata Lulic-Keita. Il terzo precedente invece corrisponde col netto successo sul Cesena del 14 settembre 2014 arrivato grazie alle marcature di Candreva, Parolo e Mauri. In conclusione, il direttore di gara toscano ha estratto un solo cartellino rosso ai danni dei biancocelesti (quello contro Cavanda a Verona) che ha prodotto anche l'unico penalty concesso contro i capitolini, poi trasformato da Toni.

F.I.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram