Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta-Lazio: la ricostruzione del battibecco tra Raimondi e Acerbi

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO RAIMONDI ACERBI – La rivalità che si è creata tra Atalanta e Lazio, ormai, non passa più inosservata. Le due squadre, a partire dalla Coppa Italia del 2019, hanno sviluppato un forte astio, alimentato dalle continue lamentele di Gasperini. Infatti, il mister nerazzurro anche ieri non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina ai biancocelesti: “Ci arrivano spesso dietro”. A zittirlo, però, ci ha pensato Farris, che ha preso parola al posto di Simone Inzaghi: “La Coppa Italia è in bella mostra a Formello”. Vediamo, però, cosa ha scatenato la discussione tra Acerbi e Raimondi a fine gara.

Atalanta-Lazio: la discussione tra Acerbi e Raimondi

Come riporta Il Messaggero, c’è stata una discussione accesa tra Acerbi e Raimondi, collaboratore tecnico della Dea. Il tutto è scatenato dal gol segnato dal numero 33 nella gara di mercoledì in Coppa Italia. A calmare la situazione ci ha pensato Simone Inzaghi, che ha letteralmente trascinato via il leone biancoceleste. Anche tra gli altri componenti delle due squadre sono volate parole di troppo. Niente di grave: l’arbitro non ha messo nulla a referto e la situazione si è conclusa con il festeggiamento della squadra capitolina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati