CALCIOMERCATO

Atalanta-Lazio: la ricostruzione del battibecco tra Raimondi e Acerbi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO RAIMONDI ACERBI – La rivalità che si è creata tra Atalanta e Lazio, ormai, non passa più inosservata. Le due squadre, a partire dalla Coppa Italia del 2019, hanno sviluppato un forte astio, alimentato dalle continue lamentele di Gasperini. Infatti, il mister nerazzurro anche ieri non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina ai biancocelesti: “Ci arrivano spesso dietro”. A zittirlo, però, ci ha pensato Farris, che ha preso parola al posto di Simone Inzaghi: “La Coppa Italia è in bella mostra a Formello”. Vediamo, però, cosa ha scatenato la discussione tra Acerbi e Raimondi a fine gara.

Atalanta-Lazio: la discussione tra Acerbi e Raimondi

Come riporta Il Messaggero, c’è stata una discussione accesa tra Acerbi e Raimondi, collaboratore tecnico della Dea. Il tutto è scatenato dal gol segnato dal numero 33 nella gara di mercoledì in Coppa Italia. A calmare la situazione ci ha pensato Simone Inzaghi, che ha letteralmente trascinato via il leone biancoceleste. Anche tra gli altri componenti delle due squadre sono volate parole di troppo. Niente di grave: l’arbitro non ha messo nulla a referto e la situazione si è conclusa con il festeggiamento della squadra capitolina.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI