NOTIZIE
Atalanta-Lazio, il pronostico: nerazzurri favoriti, possibile anche il Goal
Atalanta-Lazio, match in programma domenica 19 ottobre alle ore 18:00 alla New Balance Arena di Bergamo, si preannuncia una sfida interessante, aperta, ma con i padroni di casa nettamente favoriti dai bookmakers. Ecco il pronostico della partita.
Leggi anche: Hernanes punge la Roma: “Non possono vincere lo scudetto. Derby? Meritava la Lazio…”
Il pronostico di Atalanta-Lazio: le quote dei risultati fissi
Come sottolineato in apertura, i bookmakers danno favorita l’Atalanta sulla Lazio con l’1 che balla tra 1,75 e 1,80. Il 2, invece, Snai, Lottomatica Goldbet lo danno a 4,10, mentre William Hill a 4,20 e Sisal a 4,25. Il pareggio, infine, oscilla tra 3,60 e 3,80. Il fattore campo sicuramente incide, la New Balance Arena è un catino infernale e la formazione di Juric cercherà di sfruttare al meglio questa arma in più.
Partita da Goal e Over? Ecco le quote
Per quanto riguarda il Goal/No Goal e l’Under/Over, le quote sono interessanti. Gli orobici hanno un potenziale offensivo incredibile e soprattutto variegato, Juric ha a disposizione del suo arco numerose frecce da sfruttare a seconda del momento. La Lazio, di contro, è drammaticamente spuntata davanti. Ci saranno Dia e Pedro, con Cancellieri pronto ad agire sulla corsia esterna. In questo scenario, l’Over 2,5 va da 1,73 di Snai a 1,80 di Sisal, mentre il Goal oscilla tra 1,65 e 1,72. Per quanto riguarda l’Under e il No Goal, invece, le quote sono più alte: ballano tra 1,90 e 2,10.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”