Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta-Lazio, Reina colpito da una monetina: rischio sanzioni per i nerazzurri

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO REINA – Brutto episodio durante la gara tra Atalanta e Lazio. Dal settore nerazzurro, durante i minuti di recupero, è iniziato un lancio di oggetti nei confronti di Reina, estremo difensore della banda biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Atalanta-Lazio, le pagelle dei quotidiani: Pedro e Immobile trascinano la squadra

La monetina contro Reina

L’arbitro Guida ha ammonito il portiere per perdita di tempo, senza rendersi conto che il giocatore stesso fosse stato colpito da una monetina in testa. Il gioco è ripreso regolarmente dopo pochi istanti e la squadra di casa ha trovato il pareggio allo scadere. Come riporta il Corriere dello Sport, però, appare probabile una prova tv per infliggere una punizione ai tifosi bergamaschi. Rimane complesso uno 0-3 a tavolino in favore della squadra romana, ma quasi sicuramente il settore coinvolto, se non addirittura l’intero impianto sportivo, potrebbe essere squalificato e multato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati