Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO – Sale l’attesa per il big match della 27a giornata di Serie A tra Atalanta e Lazio. La squadra di Simone Inzaghi torna in campo domani dopo tre mesi di stop contro una delle formazioni più in forma del torneo. L’undici di Gasperini ha già riassaporato l’odore dell’erba nella sfida vinta per 4 a 1 con il Sassuolo, ma contro i capitolini sarà tutta un’altra storia. C’è aria di rivalsa dopo la finale di Coppa Italia dello scorso anno e la rimonta subita all’andata (da 0-3 a 3-3) ancora non lascia dormire tranquilli gli orobici.

Atalanta Lazio, sfide incrociate tra i talenti in campo

Atalanta e Lazio sono le due formazioni che ormai da diversi anni si contendono lo scettro di miglior squadra di Serie A. Attualmente primo e secondo attacco del torneo, le due formazioni sono pronte a darsi battaglia. E anche i singoli giocatori non vedono l’ora di confrontarsi l’uno con l’altro. Tra tutti Luis Alberto e Papu Gomez. I due, come riporta Il Messaggero, si sono conosciuti un’estate fa a Ibiza. E proprio in vacanza si sono sfidati: chi avrebbe collezionato più assist avrebbe pagato una cena per tutti. Con 12 assist il Mago corre spedito verso la meta, ma il Papu lo tallona a quota 9. Anche Ciro Immobile scalda i motori: il bomber vuole riprendere a segnare per vincere la Scarpa d’Oro. Lewandowski lo ha superato in questa speciale classifica di sei gol, il laziale però ha dodici giornate per rifarsi. E per pagare la sua di cena, questa volta alla squadra. Come promesso a inizio stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.