lazionews.eu-luis-muriel-atalanta
Foto Gianluca Checchi/LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA MURIEL SCUDETTO LAZIO – Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista in cui parla delle potenzialità che ha la sua squadra per vincere lo scudetto. Muriel, d’altro canto, sa bene che le concorrenti per il campionato sono tante, e tra queste inserisce anche la Lazio. Queste le parole dell’attaccante colombiano riportate da Tuttomercatoweb.

Muriel sullo scudetto

“Spero che sia una stagione come quella dell’anno scorso. Abbiamo perso qualche punto che ci ha lasciato qualche punto di troppo che ci avrebbe fatto lottare e questo ci deve servire nel campionato che inizieremo tra poco. Vogliamo vincere più partite possibili per lottare per il nostro sogno. L’Inter quest’anno si è rinforzata molto, poi c’è il Milan che ha chiuso la stagione scorso con entusiasmo. Ci sono poi altre tre o quattro squadre che faranno bene, come Roma, Lazio e Napoli. Sarà un campionato bello, per la Juventus non sarà facile vincere come negli anni precedenti, in tanti lotteranno per lo scudetto e ci siamo anche noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.