CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, anche la Lazio sul giovane fuoriclasse del Reims: ecco chi è

Secondo quanto riportato dalla Bild, Valentin Atangana è il desiderio di mercato di moltissimi club europei. Tra questi, ci sarebbe anche la Lazio, fortemente interessata alle prestazioni del giovane fuoriclasse del Reims classe 2005.
Leggi anche: Ko Italia, duro attacco del fratello di Immobile: “Ora non hanno più il loro capro espiatorio”
La Lazio punta il giovane fuoriclasse del Reims per il mercato: di chi si tratta
AGGIORNAMENTO 10 giugno – Anche l’osservatore Marco Palma ha confermato, a TMW, l’interesse della Lazoi per Atangana, sottolineando come il ragazzo giochi in modo simile a Mainoo del Manchester United.
Valentin Atangana, classe 2005, francese, attualmente tra le fila del Reims, club retrocesso in Ligue 2 dopo l’ultima stagione. Questo è il profilo che molti club europei, tra cui anche la Lazio, stanno attenzionando per questa sessione di calciomercato estivo. Il centrocampista ha già accumulato oltre 50 presenze con la prima squadra e ha vestito la maglia della nazionale francese in tutte le selezioni giovanili, confermandosi come uno dei profili più promettenti nel suo ruolo.
La retrocessione del club facilita le operazioni di vendita e abbassa anche il prezzo del cartellino. Complessivamente giriamo attorno ai 10 milioni di euro, ma la cifra è comunque trattabile. Al centrocampista si può arrivare, la fascia di prezzo è abbordabile per la Lazio e Sarri avrebbe a disposizione un grande mediano per la prossima stagione.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE46 minuti ago
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore ago
Calciomercato: il Real Madrid torna su Gila, ma la Lazio punta al rinnovo
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Rinnovo Vecino, salta il Betis, accordo a un passo?
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, per Fazzini l’Empoli fissa il prezzo: non si va sotto i 10 milioni di euro