Connect with us

NOTIZIE

Atelli, presidente Commissione controllo conti: “Lazio? Analizzeremo i documenti in tempi veloce”

Published

on

Claudio Lotito, presidente Lazio

Il presidente della nuova Commissione per il controllo sui conti dei club professionistici di calcio e basket, Massimiliano Atelli, ha rilasciato a Il Messaggero alcune dichiarazioni sulla situazioni della Lazio. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Stipendi Lazio: ecco le cifre giocatore per giocatore, con qualche sorpresa

Le parole di Atelli nell’ intervista sulla Lazio

“Abbiamo lavorato molto sull’organizzazione. Siamo subentrati ad altri nello svolgimento di un’attività in corso e rispetteremo tutte le scansioni temporali dei controlli, sia pure ravvicinate. Il legislatore ci ha attribuito anche poteri nuovi, dei quali Covisoc e Comtec non erano dotate”.

Atelli sulla Lazio

“Il nostro obiettivo è lavorare affinché calcio e basket a livello professionistico possano essere sempre più sinonimo di corretta gestione e di capacità di mantenimento dell’equilibrio economico e finanziario, contribuendo a garantire l’equa competizione nei rispettivi campionati. La Lazio? Una volta ricevuta ed esaminata la documentazione. Lo farà, in ogni caso, in tempi veloci. In coerenza con lo scadenzario previsto in questi casi: se la Lazio depositerà la documentazione entro il 30 novembre, la commissione darà riscontro intorno alla metà di dicembre”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati