NOTIZIE
Atelli, presidente Commissione controllo conti: “Lazio? Analizzeremo i documenti in tempi veloce”
Il presidente della nuova Commissione per il controllo sui conti dei club professionistici di calcio e basket, Massimiliano Atelli, ha rilasciato a Il Messaggero alcune dichiarazioni sulla situazioni della Lazio. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE: Stipendi Lazio: ecco le cifre giocatore per giocatore, con qualche sorpresa
Le parole di Atelli nell’ intervista sulla Lazio
“Abbiamo lavorato molto sull’organizzazione. Siamo subentrati ad altri nello svolgimento di un’attività in corso e rispetteremo tutte le scansioni temporali dei controlli, sia pure ravvicinate. Il legislatore ci ha attribuito anche poteri nuovi, dei quali Covisoc e Comtec non erano dotate”.
Atelli sulla Lazio
“Il nostro obiettivo è lavorare affinché calcio e basket a livello professionistico possano essere sempre più sinonimo di corretta gestione e di capacità di mantenimento dell’equilibrio economico e finanziario, contribuendo a garantire l’equa competizione nei rispettivi campionati. La Lazio? Una volta ricevuta ed esaminata la documentazione. Lo farà, in ogni caso, in tempi veloci. In coerenza con lo scadenzario previsto in questi casi: se la Lazio depositerà la documentazione entro il 30 novembre, la commissione darà riscontro intorno alla metà di dicembre”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE7 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI13 minuti agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro