Restiamo in contatto

NOTIZIE

ATLETICO MADRID: DIEGO ko, salta la Lazio

Un mese di stop per il brasiliano che non sarà della gara giovedì

Pubblicato

il

ATLETICO MADRID: DIEGO ko, salta la Lazio

Un mese di stop per il brasiliano che non sarà della gara giovedì

(getty images)

L’Atlético  Madrid non potrà contare su Diego per il ritorno dei sedicesimi di  UEFA Europa League contro la S.S. Lazio a causa di un problema muscolare.

Il 26enne, attualmente in prestito dal VfL Wolfsburg come si legge sul sito ufficiale della UEFA, si è infortunato al 62′ del pareggio 1-1 in casa del Real Sporting de Gijón domenica e salterà anche la sfida contro l’FC Barcelona del weekend.

Diego, due gol in sette gare di UEFA Europa League e 20 presenza nella Liga questa stagione, ha fornito a Falcao l’assist per il secondo gol nel successo della squadra spagnola per 3-1 nella gara di andata all’Olimpico.

Il brasiliano si è sfogato su Twitter:

“E’stato confermato che ho subito la rottura delle fibre del retto anteriore del quadricipite del muscolo destro, starò fermo almeno un mese. Più del dolore fisico mi pesa il dolore psicologico di dover lasciare la squadra in un momento delicato. Grazie a tutti del supporto!”,

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati