Restiamo in contatto

NOTIZIE

Attaccato il pullman del Borussia Dortmund. Non si è trattato di terrorismo

SKY TG 24 – Scampata l’ipotesi di un nuovo attacco terroristico, l’idea delle esplosioni al pullman del Borussia è stata a scopo finanziario..

Pubblicato

il

ATTACCO PULLMAN – Lo scorso 11 aprile il pullman del Borussia Dortmund è stato colpito da tre esplosioni, subito si è pensato ad un nuovo attacco terroristico, infatti era iniziata immediatamente una situazione di allerta e ovviamente rimandata la partita di Champions League contro il Monaco. Successivamente gli inquirenti hanno iniziato a seguire un’altra pista. La Polizia tedesca infatti ha arrestato un 28enne, sospettato di essere il responsabile delle esplosioni. Sergej W il nome del colpevole, un ragazzo che avrebbe agito per motivi finanziari prevedendo che le azioni della squadra sarebbero scese in Borsa dopo l’attacco e di conseguenza lui ci avrebbe guadagnato. E’ sospettato di aver comprato 15mila opzioni sulla vendita delle azioni del Borussia Dortmund. La società è quotata alla Borsa di Francoforte per un valore di 78mila euro. La notizia è stata subito trasmessa su Sky Tg 24.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati