Restiamo in contatto

NOTIZIE

Attacco e difesa, i numeri stanno con Inzaghi

NUMERI E CURIOSITA’ – Cinque gol fatti e due subiti, i biancocelesti sembrano essersi ritrovati…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Atteggiamento e mentalità. Con l’arrivo di Inzaghi la Lazio sembra un’altra squadra. Con Pioli i biancocelesti facevano fatica a trovare la via delle rete, soprattutto nei primi 45′, tanto da essere una delle formazioni che segnava di più nel finale di gara. Da quando, invece, sulla panchina laziale siede l’ex tecnico della Primavera il trend sembra essersi invertito. Nelle prime due partite, infatti, Candreva e compagni sono andati in gol nei primi minuti. A Palermo Klose ha segnato prima al 10′ e poi al 15′, mentre ieri Candreva ha realizzato il rigore al 3′ e Onazi ha raddoppiato al 44′.

Anche nella fase difensiva, nelle ultime due uscite, i biancocelesti hanno dato segni di miglioramento. Sia contro il Palermo e sia contro l’Empoli, infatti, la porta di Marchetti è rimasta inviolata, allontanando l’incubo del primo quarto d’ora, sempre fatale durante l’era di Pioli.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati