Restiamo in contatto

NOTIZIE

ATZORI: “Lazio e Fiorentina sono le sorprese del campionato. Petkovic? Ha dimostrato di essere un allenatore preparato”

L’ex tecnico blucerchiato si sofferma sulle squadre rivelazioni di questa prima parte di stagione…

Pubblicato

il

getty images

getty images

La prima parte di stagione si è chiusa con delle piacevoli sorprese. La Juventus era favorita e lo sta dimostranod mentre all’inseguimento le due squadre rivelazioni sono sicuramente la Lazio e la Fiorentina. A riguardo il tecnico, ora disoccupato, Gianluca Atzori è stato intervistato ai microfoni di TMW. com. Di seguito le sue dichiarazioni:

Quali sono le sorprese di questa stagione? “Sicuramente Lazio e Fiorentina: i biancocelesti sono stati accompagnati ad inizio stagione dallo scetticismo intorno al tecnico Petkovic, che tuttavia ha dimostrato di essere un allenatore valido e preparato. La Fiorentina non pensavo potesse fare così bene. Grande merito va a Montella, anche se quando una squadra va così bene è grazie al gruppo che si è creato. Per questo bisogna fare i complimenti a Pradè e Macia, che in poco tempo hanno allestito una squadra molto competitiva”.

In settimana sono arrivati due esoneri (Cosmi e Ferrara), che tuttavia non hanno portato l’esito sperato: “Non è mai facile entrare a stagione in corso. Se fosse arrivato un risultato utile sarebbe stato merito anche del vecchio allenatore”.

Perchè la Sampdoria non si sta esprimendo al meglio? “Sinceramente è difficile capirlo, c’era grande stima fra Edoardo Garrone e Pasquale Sensibile, evidentemente il rapporto deve essersi incrinato irreparabilmente”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati