INTERVISTE
Audero: “C’è un po’ di rammarico per quel finale contro la Lazio”
Emil Audero, portiere della Cremonese impegnata in una serrata lotta per la salvezza, in vista dell’ultima giornata di campionato ha concesso un’intervista ai canali ufficiali del suo club dello stato d’animo della squadra, in vista dell’ultimo match di stagione; nello specifico, è ritornato sulla sconfitta maturata proprio nel finale contro la Lazio, grazie al gol di Noslin. Ecco quanto ha detto.
Leggi anche: “Piscedda sicuro: “È meglio se Sarri va via”
Audero, in una recente intervista, è tornato sulla sconfitta subita contro la Lazio
“Se c’è rammarico per il girone di ritorno? È una domanda alla quale oggi non so rispondere. Manca ancora una partita e non ha senso guardare a cosa si poteva fare meglio o peggio. Pensiamo alla prossima partita e a ciò che possiamo controllare. È normale che ci sia del rammarico, penso al gol nel finale con la Lazio e ad altri episodi dubbi che ci sono capitati. Ma è superfluo, guardiamo a quest’ultima battaglia e speriamo che ci giri bene”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI23 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo