Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auguri Lazio, Lotito: “Siamo una famiglia allargata, orgoglioso di appartenere a questi colori”

CLAUDIO LOTITO 118 ANNI LAZIO – La Lazio ha compiuto 118 anni: il patron Claudio Lotito ha festeggiato al Circolo Canottieri..

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

CLAUDIO LOTITO 118 ANNI LAZIO – La Lazio ha compiuto 118 anni: il patron Claudio Lotito ha festeggiato al Circolo Canottieri insieme al presidente della Polisportiva Antonio Buccioni il compleanno della società. Queste le parole del presidente rilasciate ai media presenti.

LAZIO – “La Lazio è diventata punto di riferimento per tanti giovani, questo è un gruppo bellissimo, c’è tanto sacrificio e voglia di emergere. Non conta solo il denaro ma bisogna sapere spendere bene, investire e puntare non solo sul calciatore ma anche sull’uomo. Servono molte qualità di moralità e compatibilità economica, su questo non ho mai sbagliato.”

COME INVESTIRE – “Molte squadre molto più blasonate di noi hanno investito molto denaro e sulla carta risultavano più forti, oggi invece stanno raccogliendo molto meno rispetto a quello investito perché non hanno puntato sulle persone. Noi investiamo sull’uomo, sulla nostra storia e ringraziamo i tifosi.”

FAMIGLIA – “Siamo una famiglia allargata, andiamo avanti con un po’ di difficoltà ma sempre con orgoglio di appartenere alla Lazio e ai suoi valori. In questa società non interessa solo il materiale, ma vogliamo che la società in cui viviamo cambi grazie ai nostri valori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati