CALCIOMERCATO

Auguri Radu! Il difensore spegne le candeline per la dodicesima volta con la maglia della Lazio (FOTO)

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO COMPLEANNO RADU – 382 presenze con la maglia della Lazio, terzo nella classifica all time, una vita dedicata alla Lazio, tanti auguri a Stefan Radu che oggi compie 34 anni! Inizia a vestire la maglia biancoceleste nel lontano gennaio del 2008, esordio in Coppa Italia con ACF Fiorentina (vinta per 2-1). Il rumeno ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia fuori e dentro al campo e il popolo laziale ha contraccambiato con gesti di amore verso di lui. Momentaneamente fuori dalla lista della Serie A per colpa di uno stiramento tra il primo e il secondo grado della coscia, scalpita dalla voglia di ritornare in campo. Simone Inzaghi e i suoi compagni lo aspettano perché lo spogliatoio non è lo stesso senza il “Boss” (così chiamato dai suoi compagni di squadra).

Tanti auguri Radu: 34 anni per la bandiera della Lazio

Intanto, oggi, Stefan Radu festeggia il suo compleanno e non sono mancati gli auguri da parte della società che sul proprio profilo Twitter ha scritto: “Stefan Radu, difensore biancoceleste, oggi spegne 34 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!“.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI