Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auguri Radu! Il difensore spegne le candeline per la dodicesima volta con la maglia della Lazio (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefan-radu-udinese

LAZIO COMPLEANNO RADU – 382 presenze con la maglia della Lazio, terzo nella classifica all time, una vita dedicata alla Lazio, tanti auguri a Stefan Radu che oggi compie 34 anni! Inizia a vestire la maglia biancoceleste nel lontano gennaio del 2008, esordio in Coppa Italia con ACF Fiorentina (vinta per 2-1). Il rumeno ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia fuori e dentro al campo e il popolo laziale ha contraccambiato con gesti di amore verso di lui. Momentaneamente fuori dalla lista della Serie A per colpa di uno stiramento tra il primo e il secondo grado della coscia, scalpita dalla voglia di ritornare in campo. Simone Inzaghi e i suoi compagni lo aspettano perché lo spogliatoio non è lo stesso senza il “Boss” (così chiamato dai suoi compagni di squadra).

Tanti auguri Radu: 34 anni per la bandiera della Lazio

Intanto, oggi, Stefan Radu festeggia il suo compleanno e non sono mancati gli auguri da parte della società che sul proprio profilo Twitter ha scritto: “Stefan Radu, difensore biancoceleste, oggi spegne 34 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati