LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE
Lazionews.eu

NEWS DELLA GIORNATA – Volge a termine la quinta giornata di ritiro ad Auronzo di Cadore. Dopo la seduta mattutina, gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo allo Zandegiacomo per la seconda amichevole pre stagionale vincendo 12-0 contro la Top11 Radio Club: poker personale di Correa, in gol anche Adekanye e Jony. Dal ritiro Cataldi ha parlato degli obiettivi personali, mentre in serata Acerbi è intervenuto in conferenza stampa: dalla Champions ai nuovi acquisti, ecco tutte le dichiarazioni del Leone biancoceleste.

CALCIOMERCATO – Nonostante il presunto interesse del Boca Junior per Caicedo, la Pantera è sempre più vicino alla permanenza alla Lazio: a fine ritiro si discuterà il rinnovo. Lotito fa una promessa a Milinkovic che, secondo i bookmaker, avrà un futuro lontano da Roma: ecco dove. Dalla Salernitana torna Casasola, ufficializzati due giovani acquisti dal Chievo Verona: scopri qui chi sono. Sfuma Yazici, sempre più vicino al Lille, mentre Cipriano potrebbe sbarcare alla Lazio. In uscita Wallaceprossimo alla Premier – e Badelj, fortemente voluto da Sousa a Bourdeaux.

IL RESTO DELLE NEWS – Spunta uno striscione da parte dei tifosi biancocelesti per Mihajlovic, per Mauri arriva la prescrizione dopo lo scandalo calcioscommesse. Doppio compleanno in casa Lazio: oggi compiono gli anni sia Stam che Lopez. Morelli, new entry dello staff medico biancoceleste, fa chiarezza sulle condizioni fisiche di Durmisi e non solo. Il mondo della cultura piange Andrea Camilleri, scomparso stamane all’età di 93 anni.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.