Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO 2014 – GIORNO 8 – Tanti giovani Primavera al seguito della prima squadra, tra i quali Milos ANTIC, che è tornato sotto la luce dei riflettori dopo un’annata difficile a causa di un lungo stop. L’ha subito preso sotto la sua ala protettiva Lorik CANA, che, durante le fasi di breve intervallo fra un esercizio e l’altro, non manca di dispensare consigli al giovane compagno di reparto.  Come da noi documentato nel video che vi proponiamo.

Francesco Pagliaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!