Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO 2015 – Quando mancano ormai due giorni, ma intensi, al termine del ritiro biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo (partenza per il Belgio prevista per domenica 19), visita gradita per la truppa di Pioli. Il ds della Lazio Igli Tare è infatti arrivato nella tarda mattinata ad Auronzo di Cadore e prima della seduta pomeridiana ha raggiunto il campo di allenamento dei biancocelesti fermandosi anche con i tifosi per qualche foto con i tifosi. Al termine della seduta prenderà poi la parola.

TARE AURONZO FOTO TIFOSI

ATTESA PER IL PATRON – Il presidente Lotito invece è atteso nella giornata di domani, mentre quest’oggi si trova a Napoli in Procura per essere interrogato sul caso Iodice. Il patron, scrive l’Ansa, è indagato per tentata estorsione con i presunti illeciti che l’erogazione di finanziamenti a società calcistiche di Lega Pro. L’inchiesta è condotta dai pm D’Onofrio, Ranieri, Capuano e De Simone e coordinata dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!