Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo 2015. Lazio-Vicenza, Marino: “Biancocelesti ben organizzati, il prossimo anno li vedo sul podio” (VIDEO)

AURONZO 2015 – Le parole del tecnico del Vicenza al termine dell’amichevole con la Lazio che si è svolta ad Auronzo di Cadore…

Pubblicato

il

AURONZO 2015 – Il Vicenza ha avuto la meglio su una Lazio parsa imballata e sulle gambe dopo 10 giorni di preparazione. Al termine della gara Pierpaolo Marino, il tecnico dei biancorossi, è stato intercettato dai cronisti presenti. Queste le sue parole sulla Lazio: “Ho visto una squadra organizzata. A me personalmente piace molto. Guardo sempre le partite delle squadre che giocano bene e la Lazio è una di queste. Queste gare, con pochi giorni di allenamento sulle gambe, sono poco attendibili, sia da una parte che dall’atra. Hanno giocatori di qualità, una squadra davvero imprevedibile. Si sanno smarcare sulle linee con una grande facilità, riempiono bene gli spazi attorno al campo. Può davvero ripetersi perché ha organizzazione e qualità nei singoli”. 

Sul colloquio con Pioli prima della gara: “Abbiamo parlato del più e del meno, visto che abbiamo fatto il corso da allenatori insieme qualche anno e qualche chilo fa (ride, ndr). Al di là di tutto, vedo la Lazio sempre sul podio per il prossimo anno. Deve avere consapevolezza delle proprie possibilità che sono davvero tante. Se è pronta per il preliminare? Penso di sì, anche se ci vuole ancora un po’ di tempo. I nazionali sono arrivati da pochi giorni e la squadra con lo staff tecnico farà una preparazione mirata per questi impegni di agosto. C’è anche la Supercoppa con la Juve e certamente la Lazio arriverà con la giusta condizione”.

Poi su Biglia: “Ha la qualità per imporre i ritmi di gioco giusti. È troppo importante. Ma la Lazio ha dimostrato in questi anni che quando va via qualcuno arriva sempre un degno sostituto“. Infine, una chiosa su Morrison: “Non l’ho osservato molto (l’inglese ha lasciato il campo al 15′ per infortunio, da valutare le sue condizioni, ndr). Ero troppo impegnato a guardare la mia squadra piuttosto che gli avversari”

AURONZO 2015 – Lazio-Vicenza: l’intervista a… di lazionews

Auronzo 2015, Lazio-Vicenza – Le parole del tecnico vicentino Marino by lazionews

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati