Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Auronzo: buona la prima per Jony, ancora differenziato per Luiz Felipe. Mercato: il PSG non molla Milinkovic, in difesa spunta Bonifazi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-collage

NEWS DELLA GIORNATA – Quarto giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. Ancora lavoro differenziato per Luiz Felipe, mentre il neo arrivato Jony (in attesa del transfer) si è guadagnato subito i complimenti di mister Inzaghi: ecco il report della giornata. Dalla cittadina veneta sono intervenuti Caicedo, che ha parlato del rapporto con i tifosi e del mercato, e Proto che ha ammesso: “Firmerei per la Champions.

CALCIOMERCATO – Continua anche il mercato, in casa biancoceleste. Secondo le ultime indiscrezioni Kevin Bonifazi pare essere la prima scelta in difesa in caso di addio di Wallace, intanto la società mette a segno un doppio colpo dal Chievo. Se il PSG non molla Milinkovic, un altro club francese punta forte su Badelj: ecco la situazione. In entrata si riapre la pista Yazici, sfuma invece Ceballos prossimo all’Arsenal.

IL RESTO DELLE NEWSLuis Alberto recordman in Europa, la Lazio inserita nella lista dei cinquanta migliori club del mondo. L’ex allenatore di Vavro loda il nuovo difensore biancoceleste, ecco le date ufficiali della nuova stagione di Serie A e Coppa Italia.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati