Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Auronzo, continua il ritiro biancoceleste: corsa intorno al lago in mattinata, partitella nel pomeriggio. Lesione confermata per Leiva

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 20 luglio, continua il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. I biancocelesti continuano a ricevere l’affetto dei propri tifosi accorsi sotto le tre cime di Lavaredo. Nel frattempo il mondo del calcio piange la scomparsa di Giambattista Moschino. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

AURONZO – Questa mattina la Lazio si è dedicata ad una corsa intorno al lago di Santa Caterina. Nel pomeriggio invece i biancoblu sono scesi in campo allo Zandegiacomo per una partitella d’allenamento. Prima della sessione delle 17:00, Lazzari, Strakosha ed Immobile hanno raggiunto il monte Agudo per gli scatti della seconda maglia. Questo invece il discorso di Inzaghi fatto ai suoi. Lesione confermata per Leiva, che nel frattempo si è reso protagonista di un simpatico siparietto con Radu. Domani sera la squadra cenerà al ristorante ANTIQVA. Infine ecco l’intervista a Farris e le parole di Lotito direttamente dal ritiro.

CALCIOMERCATO – È ormai entrata nel vivo questa sessione di calciomercato. In casa Lazio continua a tenere banco la situazione Milinkovic. Nel frattempo Tare continua a monitorare Szoboszlai. Dalla Turchia invece confermano l’interesse del Besiktas per Durmisi. I tifosi biancocelesti invece invitano Petagna a trasferirsi nella capitale. Infine ecco come cambia il modulo di Inzaghi con i nuovi acquisti.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati