Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO, DAY 1. Termina la seduta pomeridiana: out Marusic, differenziato per Luiz Felipe (FOTO)

Pubblicato

il

AURONZO GIORNO 1 – Sotto le Tre Cime di Lavaredo è iniziato questa mattina il ritiro della Lazio. I biancocelesti, subito dopo il lungo riscaldamento in palestra, sono scesi in campo intorno alle 10 per la loro prima uscita stagionale.

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Termina il primo giorno di lavoro ad Auronzo di Cadore, con qualche biancoceleste che sta ancora ultimando la fase di stretching. Da segnalare solo l’assenza di Marusic e l’allenamento differenziato di Luiz Felipe che però ha terminato la seduta in netta ripresa. Nella giornata di domani è prevista una seduta mattutina ed un’amichevole nel pomeriggio con l’Auronzo di Cadore.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Dopo la consueta partitella, è tempo di stretching per la maggior parte della squadra. Altri ragazzi, tra cui i neo acquisti Vavro, Lazzari e Adekanye, stanno invece provando delle azioni offensive.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Allo Zandegiacomo inizia la seduta pomeridiana della Lazio. In campo quasi tutti, fatta eccezione per Luiz Felipe e Marusic che sono ancora alle prese con dei piccoli fastidi fisici. Il brasiliano, in particolare, sta svolgendo un lavoro differenziato nel campo adiacente lo Zandegiacomo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Ad Auronzo è stato inaugurato il nuovo Lazio Style Village presso cui i tifosi laziali potranno incontrare i loro beniamini.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Acerbi, Immobile, Marusic e Adekanye hanno svolto un lavoro personalizzato mentre Luiz Felipe ha soltanto assistito all’allenamento. Il resto della squadra ha iniziato con mister Inzaghi l’allenamento con un possesso palla e recupero su spazio ristretto e ad alta intensità. Manuel Lazzari ha svolto il primo allenamento ufficiale con l’aquila sul petto e ha immediatamente dovuto fare i conti con i metodi di allenamento dello staff biancoceleste: i ritmi imposti dal mister sono stati vertiginosi fin da subito. Nella partitella da sottolineare la prestazione super di Caicedo. L’ecuadoregno, a discapito delle tante voci di mercato, è apparso in gran forma ed ha siglato ben 5 gol. Una doppietta di Cataldi e un gol di Leiva hanno chiuso l’allenamento mattutino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati