AURONZO DAY 2, termina la seduta mattutita: Wallace e Marusic out. Alle 17 l'amichevole (FOTO/VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 14/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-AURONZO-GIORNO2
Tempo di lettura: 2 minuti

AURONZO DAY 2 - Tutto pronto per la seconda giornata di ritiro ad Auronzo Di Cadore. Dopo la doppia seduta di ieri che ha visto l'assenza dell'infortunato Marusic e lavoro differenziato per Luiz Felipe, oggi la squadra biancoceleste scende allo Zandegiacomo in mattinata, prima del test amichevole contro la squadra di casa in programma questo pomeriggio alle 17.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 - Corsa finita per i biancocelesti. Acerbi, Correa, Lazzari e Parolo però prima della doccia hanno scelto di rilassarsi immergendosi nelle acque gelide del lago. Assenti Marusic e Wallace. Alle 17 appuntamento allo Zandegiacomo per il primo test amichevole.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Per i biancocelesti comincia la corsa intorno al di lago di Santa Caterina, complice anche una bellissima giornata di sole. I ragazzi, agli ordine di mister Inzaghi, hanno percorso sei ripetute sui 1000 metri.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 - Tutto pronto per la prima seduta di giornata: si scende in campo allo Zandegiacomo puntualissimi, alle 9.30. Riscaldamento in corso per i biancocelesti.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram