CALCIOMERCATO

Auronzo di Cadore: ecco le date delle amichevoli e degli allenamenti

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RITIRO AMICHEVOLI – La Lazio si prepara a partire per il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. Il primo giorno di ritiro sarà sabato 10 luglio, come riporta la rassegna stampa del Corriere dello Sport, la Lazio giocherà 4 amichevoli estive. Le prime due contro due squadre dilettantistiche il 17 e il 20 luglio, le altre due contro La Triestina e il Padova il 23 e il 27 luglio. Nella giornata di ieri il vicesindaco di Auronzo Zandeigiacomo Seiducio, dopo aver partecipato ad una riunione in prefettura, ha deciso che gli allenamenti saranno aperti al pubblico, con la capienza limite del 25%. Per le amichevoli invece i biglietti saranno venduti, sempre con lo stesso limite di capienza.

Il programma dopo il ritiro ad Auronzo

Dopo il ritiro ad Auronzo, la Lazio godrà di alcuni giorni di riposo prima di partire per Marienfeld. In Germania la Lazio trascorrerà la seconda parte del suo ritiro dal 2 fino al 7 agosto.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI