Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo di Cadore | Giorno 2: allenamento pomeridiano terminato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

AURONZO DI CADORE – Domenica 11 luglio. La stagione 2021/22 della Lazio è finalmente iniziata. Dopo le visite mediche dei giorni scorsi, l’intera rosa biancoceleste si è spostata nella giornata di ieri all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo per il ritiro estivo. Tutto pronto al campo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore: di seguito il report del secondo allenamento diretto da Maurizio Sarri.

L’allenamento pomeridiano

AGGIORNAMENTO 19.09 – La seduta termina con una partitella di 15 minuti tra verdi e celesti. A vincere sono stati i primi con doppietta di Muriqi.

AGGIORNAMENTO 18.25 – Sarri si concentra sulla difesa (dalla quale non vuole raddoppi e marcature corte) e su Leiva, col quale si è soffermato per per fargli capire come guidare i movimenti che dovranno essere estremamente coordinati, mantenendosi in linea con la palla.

AGGIORNAMENTO 18.10 – Maurizio Sarri guida la squadra in un’esercitazione volta a migliorare la manovra.

AGGIORNAMENTO 17.59 – La squadra comincia a lavorare col pallone agli ordini di Martusciello.

AGGIORNAMENTO 17.45 – Inizia la sessione pomeridiana per la Lazio, che parte con un lavoro atletico. Sugli spalti circa 120 tifosi.

L’allenamento mattutino

AGGIORNAMENTO 11.40 – Grande attenzione al lavoro sui difensori da parte di Sarri. Nel frattempo si sono riempiti anche gli spalti con circa 120 persone che assistono all’allenamento del Comandante.

AGGIORNAMENTO 10.40 – Sul campo principale si vedono anche i portieri con Nenci e Grigioni.

AGGIORNAMENTO 10.30 – La squadra puntualmente è scesa in campo e dopo un piccolo faccia a faccia con Sarri ha iniziato il lavoro atletico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati