Auronzo di Cadore, via ai rimborsi per le amichevoli annullate: la nota del Comune

Pubblicato 
giovedì, 24/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RITIRO LAZIO AURONZO DI CADORE - La Lazio ha trascorso anche quest'anno parte del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. L'emergenza sanitaria legata al Coronavirus e il maltempo hanno condizionato la permanenza dei biancocelesti nella cittadina veneta. Il club ha dovuto apportare alcuni cambiamenti al programma di allenamenti, annullando anche alcuni test amichevoli. Il Comune, attraverso una nota apparsa sul sito, ha informato i tifosi che sarà possibile chiedere un rimborso per i biglietti dei match non disputati o rinviati.

Auronzo di Cadore, la nota del Comune sui rimborsi

Come si legge nella nota ufficiale, da oggi è attiva la procedura telematica per l'istanza di rimborso dei biglietti non utilizzati per gli eventi del ritiro Lazio 2020 ad Auronzo di Cadore. Sono rimborsabili tutti gli eventi annullati o posticipati per i quali l'utente abbia acquistato il biglietto secondo le modalità previste. Le richieste dovranno essere pervenute entro il 9 ottobre 2020. Qui tutte le info.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram