Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo: ecco il discorso di Inzaghi ai suoi

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-AURONZO-INZAGHI

AURONZO 2019 INZAGHI LAZIO – Dopo un finale di stagione turbolento, con la permanenza di Inzaghi fortemente a rischio, la Lazio è pronta a ripartire insieme al mister. Lo stesso Simone ha definito questo come l’anno zero nel discorso tenuto ai suoi poco prima della partenza verso Auronzo di Cadore.

IL DISCORSO – Come rivela il Corriere dello Sport, il colloquio risalirebbe allo scorso weekend. Quasi come fosse il primo giorno di scuola, Inzaghi ha ribadito ai suoi il senso di appartenenza ed identità con i colori biancocelesti, parlando poi di obiettivi e motivazioni che vuole vedere in campo. Simone punterà sull’entusiasmo, sul divertimento sopra il rettangolo verde di gioco, sulla continuità del lavoro tattico. Niente più gerarchie: giocherà chi lo merita davvero, resettando le scorie del passato. L’estate scorsa la Lazio, complice anche quel terribile 20 maggio, era spaventata ed annebbiata. Stavolta è tutto diverso: questa è l’alba di un nuovo ciclo, il quarto con alla guida mister Simoncino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati