Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO. Giorno 1, la seduta mattutina: prove di 3-5-2, assente Luis Alberto. Applausi per Inzaghi ed Immobile

AURONZO GIORNO 1 SEDUTA MATTUTINA – La Lazio apre finalmente la stagione 2018/2019…

Pubblicato

il

AURONZO GIORNO 1 SEDUTA MATTUTINA – La Lazio apre finalmente la stagione 2018/2019. Dopo l’arrivo all’Hotel Auronzo ieri sera alle 20, la squadra questa mattina si è ritrovata allo Zandegiacomo’ per la seduta mattutina di allenamento. Giornata uggiosa in quel di Auronzo, che si è svegliata sotto la pioggia. Il sole fa fatica ad apparire, ed il primo ad arrivare in campo è Leiva che, a piedi, ha raggiunto il campo intorno alle 8.20. A scendere invece per primi sul manto erboso sono i portieri Strakosha, Guerrieri, Proto e Adamonis che si sono scaldati nel campo adiacente a quello centrale. Il resto della squadra si è dedicata al lavoro atletico in palestra prima di scendere in campo.

L’ACCOGLIENZA – Intorno alle 10.30 la squadra è scesa in campo: Inzaghi ha raccolto la squadra a centrocampo, acclamato dai tifosi che hanno letteralmente riempito la gradinata del campo (circa in 300). Tanti applausi per Immobile e Lulic: il bomber biancoceleste ha scaldato il pubblico segnando anche il primo gol del ritiro 2018.

IL MODULO – Prime prove tattiche di 3-5-2. I fratinati sono Wallace, Luiz Felipe, Filippini; Basta, Murgia, Leiva, Cataldi, Durmisi; Sprocati, Caicedo. I non fratinati: Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Berisha, Lulic; Immobile, Rossi. In porta si danno il cambio Strakosha, Guerrieri e Adamonis. Mentre a parte Minala, Jordao, Neto e Lombardi. Allenamento personalizzato per Proto, mentre Luis Alberto non si allena per un problema all’adduttore ma assiste all’allenamento dei compagni. Dopo essere rientrati negli spogliatoi, i giocatori rientrano in palestra. Oggi allenamento alle 15 per permettere alla squadra di seguire la finale del Mondiale di Russia.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati