Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

AURONZO | GIORNO 14 La seduta mattutina: in campo difensori e quinti, provati i movimenti in linea. Assente Adekanye (FOTO)

Pubblicato

il

AURONZO 2019 RITIRO LAZIO GIORNO 14 – Penultimo giorno di ritiro per la Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. La squadra biancoceleste, dopo il pomeriggio di riposo concesso ieri da mister Inzaghi, è attesa oggi da una doppia seduta di allenamento. Dopo la prima ora di palestra, la squadra è stata divisa in due nella sessione mattutina. Sul campo centrale i difensori ed i quinti hanno provato i movimenti in linea con e senza palla mentre nel campetto adiacente centrocampisti ed attaccanti hanno svolto solo la parte atletica. La Lazio tornerà ad allenarsi nel pomeriggio, alle ore 17:30.

Dallo stadio Zandegiacomo
Marco Barbaliscia

La cronaca dell’allenamento in diretta dalle ore 10:00

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Termina qui l’allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 – Seduta finita per i portieri, usciti dal campo sotto gli applausi dei tifosi. Anche i centrocampisti e gli attaccanti guadagnano la panchina ed assistono agli ultimi movimenti dei difensori sul campo centrale.

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 – Acerbi viene spostato sul centro-sinistra. L’esercizio continua con l’azzurro sempre a guidare i movimenti della linea. Al centro Luiz Felipe, Vavro completa il terzetto.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Si provano i movimenti della linea. Il terzetto difensivo composto da Vavro, Acerbi e Luiz Felipe, insieme ai quinti Lazzari e Lulic, provano la fase difensiva ed il fuorigioco.

AGGIORNAMENTO ORE 10:20 – Centrocampisti ed attaccanti continuano la seduta sul campo adiacente il centrale. Esercizi fisici per loro. Sul principale, intanto, i difensori attorno a Farris: dopo la fase atletica, si passa alle prove tattiche.

AGGIORNAMENTO ORE 10:15 – I difensori provano i movimenti senza palla: scivolamenti, mantenere la linea e stacchi di testa

AGGIORNAMENTO ORE 10:10 – Caicedo e Luis Alberto si allenano con il gruppo. Ai lungodegenti Durmisi, Marusic e Leiva, si aggiungono le assenze di Adekanye e Jorge Silva che assistono alla seduta da bordo campo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Inizia la seduta. La squadra, dopo la consueta ora in palestra, si riunisce attorno ad Inzaghi sul campo adiacente il centrale. I difensori e i quinti si scaldano sul terreno principale, gli altri sul manto verde a lato. Assente Adekanye.

AGGIORNAMENTO ORE 9:40 – Anche Stefan Radu, tra i più acclamati in questo ritiro, si ferma con i tifosi per alcuni autografi

AGGIORNAMENTO ORE 9:30 – Mister Inzaghi entra in campo e viene accolto dall’applauso dei tifosi. L’allenatore, prima di allestire la seduta, si concede ad autografi e selfie.

AGGIORNAMENTO ORE 9:30 – Portieri già in campo per il riscaldamento. Si rivede Adamonis, ieri assente. Tutti e quattro gli estremi difensori (oltre al lituano ci sono Strakosha, Proto e Guerrieri) sono pronti per la seduta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati