Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

AURONZO GIORNO 3, I compagni acclamano il ritorno di Radu, in mattinata visita di Tommasi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-guerrieri-auronzo-ritiro-2019

AURONZO GIORNO 3 – Terzo giorno in quel di Auronzo. Il protagonista della giornata è senza dubbio Stefan Radu che, dopo aver parlato in conferenza stampa, si è messo subito al lavoro agli ordini di mister Inzaghi. I portieri orfani di Strakosha intanto continuano a lavorare a parte.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Dopo la conferenza stampa di Radu, la Lazio è tornata in campo per la consueta seduta pomeridiana. I tre portieri (Strakosha è ancora out) sono stati i primi a scendere in campo. Successivamente la rosa di Inzaghi ha iniziato l’allenamento con un riscaldamento seguito da ripetute. Dopo la parte atletica la Lazio, divisa in due squadre e agli ordini di Cecchi, ha svolto un possesso palla prolungato. Infine per concludere la solita partitella. Differenziato per Radu e Luiz Felipe. Il rumeno, dopo essere stato acclamato dai tifosi ma soprattutto dai compagni, ha svolto una seduta di corsa individuale seguito da un lavoro in palestra. Personalizzato anche per Luiz Felipe: il difensore ha svolte con il preparatore Fonte esercizi di riabilitazione sulla sabbia.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Finisce qui l’allenamento mattutino per i biancocelesti. Intanto ad Auronzo è arrivato Tommasi, presidente dell’AIC.

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 – In campo rimangono solo Wallace, André Anderson, Lazzari, Patric, Lulic, Cataldi, Luis Alberto, Adekanye e Immobile. Allenamento specifico sui quinti.

AGGIORNAMENTO ORE 10.55 – Si lavora in mezzo al campo: l’obiettivo è quello di segnare nelle porticine passando per le sponde. Apprensione per Milinkovic, dopo uno scontro di gioco con Caicedo. Applausi dei tifosi per Manuel Lazzari. Inzaghi richiama a gran voce Adekanye: “Forza Bobby”.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Dopo il test amichevole di ieri contro l’Auronzo la Lazio si ritrova al Zandegiacomo per il terzo giorno. Portieri in campo alle ore 9.30, la squadra invece svolge un riscaldamento in palestra. Sul campo lo staff di Inzaghi prepara sagome e porticine.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30Proto, Guerrieri, Adamonis e Alia hanno iniziato la preparazione. Con loro ci sono Grigioni e Zappalá: palloni calciati a ripetizione e respinti dopo un controllo senza mani. Poi ancora tuffi e ostacoli. Fra i più applauditi c’è Proto, bene anche il giovane Adamonis.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati