Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO GIORNO 3 Terminato l’allenamento mattutino della Lazio

Pubblicato

il

AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 3 – La Lazio è in campo per il primo allenamento di giornata. Anche oggi, infatti, è prevista una doppia seduta per i ragazzi di Simone Inzaghi. Stamane, nella prima fase della sessione, i ragazzi del reparto difensivo sono scesi in campo per delle prove tattiche, mentre i centrocampisti e gli attaccanti hanno iniziato a lavorare in palestra. Nella seconda parte accadrà il contrario. Nella giornata di domani, 28 agosto, invece, i biancocelesti svolgeranno solo la seduta mattutina per prendersi mezza giornata di pausa. Lazionews.eu segue live il ritiro della Lazio ad Auronzo.

Auronzo di Cadore, la seduta mattutina

AGGIORNAMENTO ORE 11:55 – La seduta mattutina della Lazio si è conclusa. La squadra si ritroverà in campo per la sessione pomeridiana alle 17.

AGGIORNAMENTO ORE 11:35 – I calciatori si stanno allenando sui tiri in porta. Da sottolineare un paio di conclusioni di Jony che hanno strappato gli applausi dei tifosi.

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 – I ragazzi stanno ricevendo le ultime indicazioni per poi iniziare degli esercizi di carattere tattico.

AGGIORNAMENTO ORE 11 – I centrocampisti e gli attaccanti sono in campo e stanno svolgendo un esercizio di possesso palla

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 – Sono terminate le prove difensive, tra poco inizieranno la seduta tattica anche i ragazzi del reparto offensivo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:10 – Il mister Simone Inzaghi ha scelto di iniziare a lavorare con la difesa. Il focus è sui movimenti in uscita.

AGGIORNAMENTO ORE 10 – La Lazio è in campo per il primo allenamento di giornata, la squadra è stata divisa in due gruppi ed ha iniziato la fase di riscaldamento.

RITIRO LAZIO AURONZO 2020

Calendario Lazio Stagione 2020-2021

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati