AURONZO, giorno 3. L'allenamento pomeridiano: lavoro con la palla e partitella, Caicedo ancora in gol

Pubblicato 
martedì, 17/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO TERZO GIORNO - Dopo la prima seduta di questa mattina, la Lazio è scesa nuovamente in campo questo pomeriggio alle 17. Allenamento col pallone per gli uomini di Inzaghi, condito da un classico torello con la squadra divisa in tre gruppi. I portieri si sono allenati con il Gunner, una pedana in plastica che cambia velocemente la direzione del pallone: applauditissimo Strakosha, autore di belle parate. Lavoro differenziato con il preparatore Bianchini per Luis Alberto. Lo spagnolo ha provato a spingere, ma è stato invitato dagli stessi compagni a rallentare per evitare ricadute: poco dopo Inzaghi lo ha invitato comunque ad unirsi al gruppo.

PARTITELLE - Alle 17.45 i biancocelesti hanno disputato la prima partitella di venticinque minuti, terminata 0-0. Alle 18.10 il secondo match in famiglia, terminato 1-0 con firma di Felipe Caicedo, ancora in gol dopo la rete siglata nella giornata di ieri.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram