Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

AURONZO | GIORNO 7 La seduta mattutina: in campo i difensori, provati i movimenti della linea (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

AURONZO 2019 RITIRO LAZIO GIORNO 7 – La Lazio torna ad allenarsi sul campo dello Zandegiacomo. Dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri da mister Simone Inzaghi, i biancocelesti sono tornati sullo Zandegiacomo alle ore 10:00. La seduta di oggi è stata dedicata alla difesa, con i sei difensori che hanno lavorato sui movimenti della linea. Sotto gli occhi attenti di mister Inzaghi, i giocatori sono stati sollecitati su diverse situazioni. I portieri hanno lavorato con Grigioni mentre il resto della squadra è rimasto in palestra. Prossimo allenamento previsto alle ore 17:00, subito dopo la conferenza stampa di Lucas Leiva.

Dallo stadio Zandegiacomo
Marco Barbaliscia

La cronaca dell’allenamento in diretta dalle ore 10:00

AGGIORNAMENTO ORE 11:05 – Finisce qui la seduta.

AGGIORNAMENTO ORE 10:45Acerbi guida con personalità i movimenti della linea, completata alternativamente da Radu e Luiz Felipe e da Wallace e Vavro. Attenzione posta al fuorigioco, occhi sulla palla e corsa coordinata all’indietro.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Difensori divisi ora in due terzetti, con i sei giocatori che si alternano nel formare i tris. Si curano i movimenti in linea. Il resto della squadra continua la seduta il palestra.

AGGIORNAMENTO ORE 10:20 – I difensori della Lazio continuano a svolgere esercizi fisici con la palla. Intanto i portieri, sotto la curva dove sono assiepati i tifosi, vengono sollecitati sui tiri ravvicinati. Cross dalla destra e dalla sinistra con deviazione sotto-porta tramite l’utilizzo di un deviatore. Si testano i riflessi: tanti applausi per Guerrieri, autore di buone parate.

AGGIORNAMENTO ORE 10:10 – Questa mattina seduta dedicata alla fase difensiva. Dopo un breve colloquio con i preparatori, Acerbi, Radu, Vavro, Luiz Felipe, Wallace e Silva iniziano la fase atletica.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Dopo aver svolto la prima parte di allenamento in palestra, i giocatori si affacciano sul campo dello Zandegiacomo. Tanti i tifosi sugli spalti pronti ad assistere alla seduta.

AGGIORNAMENTO ORE 9:45 – Portieri in campo sotto l’occhio vigile del preparatore Grigioni. Proto e Guerrieri hanno raggiunto Adamonis, il primo ad incominciare la seduta. Alia, al momento, rimane in palestra.

AGGIORNAMENTO ORE 9:30 – Simone Inzaghi è già sul terreno dello Zandegiacomo: il mister coordina con i suoi collaboratori l’allenamento di oggi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati