AURONZO. Giorno 9: giornata di riposo per i biancocelesti. In campo solo Minala e Strakosha. Tare ad Auronzo (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 23/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

AURONZO LAZIO GIORNO 9 - Giornata libera per i biancocelesti di Simone Inzaghi dopo l'amichevole di ieri pomeriggio. Meritato riposo per la Lazio: molti giocatori sono stati raggiunti dalle famiglie, altri hanno affittato un elicottero per andare a visitare Venezia. Joseph Minala invece, ha preferito allenarsi anche oggi.

Da Auronzo di Cadore
Marco Barbaliscia

AGGIORNAMENTO 19:10 - Tutti i calciatori sono rientrati in hotel. Prevista, per domani mattina, la ripresa degli allenamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 - Anche Neto, Jordao e Bastos, al termine del loro giorno di riposo, trascorso tra le Tre Cime di Lavaredo, hanno fatto rientro all'hotel. Sulla scena, anche un tifoso giallorosso, che dalla sua macchina, ha urlato: "Forza Roma". Inevitabili, i fischi dei tifosi laziali presenti.

https://www.instagram.com/p/BllJmjBll6W/?hl=it&taken-by=bastosquissanga

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Non solo Minala. Anche Thomas Strakosha ha approfittato della giornata di ripos per continuare il protocollo riabilitativo concordato con i medici. Invece, il dirigente albanese appena arrivato insieme al direttore dell'ufficio stampa del club, Stefano De Martino, in serata cenerà con la squadra e incontrerà il mister.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Cataldi, Murgia e Rossi rientrano in hotel. Ancora tante le foto e gli autografi: preso d'assalto Cataldi.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 - Sono arrivati ad Auronzo il ds biancoceleste Igli Tare accompagnato da Stefano De Martino. Hanno utilizzato un'uscita sul retro dell'hotel della Lazio. Con il direttore sportivo c'è anche Immobile, rientrato dal pomeriggio con la moglie Jessica e le figlie.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 - Intanto Immobile continua a godersi la giornata insieme a moglie e figlie: divertente il video postato da Jessica in cui il bomber si diletta su una speciale...altalena. Bastos pubblica una foto di gioco con la nuova maglia e la didascalia: "Jogotreino". Al fun bob arriva Leiva, che si ferma a fare foto e autografi con i tifosi presenti.

#jogotreino⚽️

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - Escono dall'hotel Cataldi e Filippini e camminano insieme per le vie di Auronzo. Poi, dopo aver fatto delle commissioni, i due con Murgia, Guerrieri e Lombardi sono saliti su un pulmino e si sono allontanati dal paese.

ORE 10.00 - Allenamento in palestra per Minala. Fermato da una fan francese che gli ha chiesto se resterà alla Lazio, l’ex Salernitana ha risposto: “Ora vediamo, io lo spero!“. D’altronde, il centrocampista è pronto per la Serie A: “Inzaghi mi conosce, posso essere il vice-Leiva“, ha detto.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram