Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 9 – La Lazio torna in campo dopo aver disputato e vinto l’amichevole ieri contro il Padova. I calciatori sono in palestra per effettuare il riscaldamento mattutino. Sul campo ci sono Grigioni e Zappalà. Si vedono Adamonis e Alia, ma non c’è il neo-acquisto Pepe Reina, che ieri si è rivelato decisivo con il rigore parato a Ronaldo Pompeu.

Auronzo giorno 9, la seduta mattutina

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Termina la seduta di allenamento con i calciatori che rientrano negli spogliatoi. Inzaghi ha concesso alla squadra mezza giornata libera, quindi i ragazzi torneranno in campo domani mattina alle 10:00.

AGGIORNAMENTO ORE 11:20 – Sul terreno dello Zandegiacomo si vede solo Danilo Cataldi, che svolge un lavoro differenziato agli ordini del preparatore Fonte. Corsa lungo il perimetro con tanto di cronometro per monitorare il ritmo.

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 – Esercizi di possesso palla: i gialli sono Akpa Akpro, Falbo, André Anderson e Patric, mentre in arancione Djavan Anderson, Kiyine, Jony e Correa. Partecipano anche i portieri Alia e Adamonis.

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 – Alcuni calciatori lasciano la palestra e si ritrovano sul campo adiacente per un torello: André Anderson, Djavan Anderson, Patric, Falbo, Kiyine, Jony, Correa e Akpa Akpro. Ancora in palestra invece i titolari della gara con il Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.