NOTIZIE
AURONZO GIORNO 9 – Seduta mattutina: non c’è Reina, a parte Cataldi. Pomeriggio libero, concessa mezza giornata di riposo

AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 9 – La Lazio torna in campo dopo aver disputato e vinto l’amichevole ieri contro il Padova. I calciatori sono in palestra per effettuare il riscaldamento mattutino. Sul campo ci sono Grigioni e Zappalà. Si vedono Adamonis e Alia, ma non c’è il neo-acquisto Pepe Reina, che ieri si è rivelato decisivo con il rigore parato a Ronaldo Pompeu.
Auronzo giorno 9, la seduta mattutina
AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Termina la seduta di allenamento con i calciatori che rientrano negli spogliatoi. Inzaghi ha concesso alla squadra mezza giornata libera, quindi i ragazzi torneranno in campo domani mattina alle 10:00.
AGGIORNAMENTO ORE 11:20 – Sul terreno dello Zandegiacomo si vede solo Danilo Cataldi, che svolge un lavoro differenziato agli ordini del preparatore Fonte. Corsa lungo il perimetro con tanto di cronometro per monitorare il ritmo.
AGGIORNAMENTO ORE 11:10 – Esercizi di possesso palla: i gialli sono Akpa Akpro, Falbo, André Anderson e Patric, mentre in arancione Djavan Anderson, Kiyine, Jony e Correa. Partecipano anche i portieri Alia e Adamonis.
AGGIORNAMENTO ORE 10:45 – Alcuni calciatori lasciano la palestra e si ritrovano sul campo adiacente per un torello: André Anderson, Djavan Anderson, Patric, Falbo, Kiyine, Jony, Correa e Akpa Akpro. Ancora in palestra invece i titolari della gara con il Padova.

-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore ago
Rinnovo Vecino, accordo trovato: prolungamento di un anno con opzione
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore ago
Calciomercato, colpo di scena Tchaouna? Sarri potrebbe trattenerlo per valutarlo
-
NOTIZIE14 ore ago
Marusic resta una certezza per Sarri, ma il rinnovo è in stallo: le ultime
-
NOTIZIE15 ore ago
Lazio, obiettivo sfoltimento della rosa: Fabiani dovrà piazzare diversi esuberi