Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

AURONZO GIORNO 9, Tare e Cecchi sfidano Inzaghi e Farris (FOTO)

Pubblicato

il

AURONZO GIORNO 9 – Finalmente Strakosha. Come di consueto scende in campo la Lazio per l’allenamento mattutino. Primo colloquio dei ragazzi con Simone Inzaghi, poi il classico riscaldamento di corsa e slalom. Assenti Marusic per i problemi al ginocchio, Durmisi per uno stiramento e Lucas Leiva. Sul terreno di gioco dello Zandegiacomo, i portieri lavorano agli ordini di Grigioni. C’è anche Strakosha, reintegrato anche se non del tutto recuperato.

Da Auronzo
Marco Barbaliscia

AGGIORNAMENTO ORE 15:45 – A poco più di un’ora dal fischio d’inizio di Lazio-Triestina, ad Auronzo è andato in scena un due contro due biancoceleste. Mentre i calciatori erano sotto le docce, lo staff biancoceleste ha colto l’occasione per sfidarsi sul campo. I protagonisti sono stati Igli Tare e Mario Checchi da un alto e Simone Inzaghi e Massimiliano Farris dall’altra. Una partitella che dimostra per l’ennesima volta un clima sereno e disteso in casa Lazio.

ORE 10:54 – Allenamento finito per questa mattina: i giocatori rientrano negli spogliatoi. Alle 17:00 ci sarà l’amichevole contro la Triestina.

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 – Finite le prove sui calci da fermo. Adesso Jony, Immobile, Correa, Cataldi, Luis Alberto, Caicedo e Andrè Anderson provano i tiri in porta e le punizioni con Adamonis e Guerrieri tra i pali.

AGGIORNAMENTO ORE 10:25 – Finite le prove tattiche: Simone Inzaghi sta indicando alla squadra gli schemi da calcio d’angolo e calcio piazzato. A battere le punizioni sono Cataldi per gli azzurri e Jony per gli arancioni. “Voglio una bella palla Jony”, chiede Inzaghi.

AGGIORNAMENTO ORE 10 La squadra è divisa in due gruppi, composti da due squadre (arancioni e azzurri), per una sessione di rubabandiera. Poi la squadra si sposta sul campo centrale per le prove tattiche in vista della gara contro la Triestina: i titolari sono quelli senza casacca ossia Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. I fratinati sono uno in meno, con Acerbi che fa da jolly: Luiz Felipe, Acerbi, Silva; Patric, Parolo, Badelj, Andrè Anderson, Jony; Adekanye, Caicedo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati