Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, il vicesindaco: “Siamo fiduciosi, la Lazio svolgerà il ritiro qui anche quest’anno”

Pubblicato

il

AURONZO RITIRO LAZIO – L’emergenza Coronavirus ha stravolto di piani di tutte le squadre di Serie A e non solo. Il vicesindaco di Auronzo Enrico Zandegiacomo, consueta sede dove la Lazio dovrebbe svolgere il ritiro anche quest’anno dall’11 al 25 luglio, ha parlato così dell’eventualità di un rinvio in un’intervista rilasciata al Corriere delle Alpi.

Le parole del vicesindaco di Auronzo sul ritiro della Lazio

“Siamo già al lavoro, in vista della prossima estate e fiduciosi sul fatto che la Lazio sarà da noi. Noi possiamo fare la nostra parte, come è già successo in tutti questi anni, ma dipende da diversi altri fattori, tanto per cominciare la fine dell’emergenza sanitaria, che stiamo vivendo. Bisognerà vedere anche quando terminerà il campionato, sempre con la speranza che possa riprendere quanto prima. Noi non ci faremo trovare impreparati e, fin da ora, stiamo studiando delle nuove iniziative, sia per i tifosi ospiti che per i nostri paesani”. 

Possibile rinvio

“Non ci sarebbero problemi, nemmeno in caso di qualche settimana di ritardo. Gli impianti sportivi sono tutti a disposizione, anche perché non è stata fermata solo la serie A, ma anche tutti i campionati dilettantistici regionali. Ero e rimango fiducioso sul fatto che la Lazio sarà ancora con noi. Mi risulta che ci siano già delle prenotazioni negli alberghi, alle quali mancano naturalmente le conferme, perché le date sono ancora incerte. I tifosi più fedeli della Lazio sono ormai abituati a passare le vacanze con la squadra e saranno in molti anche quest’estate. C’è un grandissimo entusiasmo per i risultati di questa annata sportiva e ci aspettiamo un incremento delle presenze”.

Possibile scudetto Lazio

“Non andiamo a dirlo in giro, nemmeno sottovoce, ma non può che essere il nostro augurio. Sarebbe una stagione ancora più felice per Auronzo e tutta la zona, perché vorrebbe dire avere un’affluenza addirittura senza precedenti. Noi ci siamo e vogliamo avere anche la Lazio”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati