Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, inizia il ritiro: quattro giocatori in attesa del via libera

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric.jpg

AURONZO RITIRO LAZIO – Nella serata di ieri è iniziato ufficialmente il ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore. La squadra ha raggiunto la sede del ritiro nella serata di ieri, e da questa mattina comincerà la preparazione in vista dell’imminente inizio di campionato.

Quattro giocatori in attesa del via libera

Come riporta il Corriere dello Sport, non tutti i calciatori biancocelesti hanno raggiunto Auronzo insieme al resto della squadra. Oltre agli infortunati Lulic e Proto, quattro giocatori sono in attesa del via libera per poter prender parte al ritiro. Si tratta di Correa, Patric, Adekanye ed il neo acquisto Akpa Akpro. Per i primi due la Lazio ha spiegato attraverso un comunicato che nonostante il tampone sia negativo, il test sierologico ha evidenziato un dato leggermente alterato. Secondo quanto scrive il quotidiano romano, anche gli ultimi due sarebbero nella medesima situazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati