Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Auronzo, Lotito ai tifosi: “Non ho intenzione di trasformare la Ferrari in una 500”

Pubblicato

il

AURONZO LOTITO – Era atteso ad Auronzo nel pomeriggio e così è stato. Il presidente Claudio Lotito si è presentato intorno alle 16:30 al campo dello Zandegiacomo, poco prima della sessione di allenamento pomeridiana. Diversi applausi da parte dei tifosi assiepati sulle gradinate che il patron biancoceleste ha voluto ricambiare con un giro di campo. Il presidente si è concesso ad autografi e selfie ed ha anche risposto con arguta ironia alle domande più frequenti di alcuni di loro.

LE INDISCREZIONI DI MERCATO – E qualche deduzione dalle parole di Lotito si può trarre. Le preoccupazioni dei tifosi sono per lo più incentrate sulle cessioni anche se al momento il patron tiene il punto: “Giocatori via? Non trasformerò la Ferrari in una 500“. Una frase rafforzata da un’ulteriore esternazione: “Le concorrenti comprano? Io non vendo“. Eppure il nome di Milinkovic continua ad essere caldo in chiave mercato. Il suo futuro rimane incerto, quel che è certo è che il serbo non sarà svenduto e la società non ha necessità di sacrificarlo. Per il momento, comunque, stop al mercato in entrata. Ed infatti Lotito, ai tifosi che chiedevano una punta, ha risposto: “Serve una punta? Tempera la matita!“. Queste le prime indiscrezioni di un weekend che si preannuncia decisivo per il calciomercato biancoceleste.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati