Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, oggi il test amichevole: Vavro e Lazzari subito titolari

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari-paideia

LAZIO AURONZO AMICHEVOLE – È iniziato ieri il ritiro estivo della Lazio, al quale martedì si aggregherà anche Radu. Intanto, oggi pomeriggio, Inzaghi avrà modo di testare i biancocelesti nell’amichevole in programma contro la squadra di casa.

VAVRO E LAZZARI TITOLARI – Come riporta Il Messaggero, con tutta probabilità Vavro e Lazzari partiranno titolari fin da subito. Sia il difensore che l’esterno si sono presentati bene, lo slovacco in particolare è stato provato subito a destra nella difesa a tre. Attesa anche per vedere Adekanye ed Anderson.

SI ASPETTA RADU – I senatori hanno accolto nel migliore dei modi i nuovi arrivati, ma prima della cena di squadra si aspetta l’arrivo di Radu. Rispetto al passato, si tratta di un ritiro quasi blindato sotto le Tre Cime di Lavaredo, con l’hotel che è stato interamente riservato alla squadra. Un modo, questo, per concentrarsi al meglio in vista della prossima stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati