Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO 2019 LAZIO – Inizia oggi la preparazione estiva della Lazio. La squadra, dopo aver ripreso gli allenamenti a ritmi blandi a Formello, partirà oggi pomeriggio per Auronzo di Cadore. Una lunga giornata con Inzaghi che ha convocato tutti al centro sportivo per le ore 9 (9:30 seduta). I giocatori che devono ancora svolgere le visite mediche si recheranno invece in Paideia. La Lazio partirà da Fiumicino alle 17:30, sbarcherà a Venezia e da lì proseguirà in pullman sino ad Auronzo: arrivo previsto per le ore 20:00.

I CONVOCATI – Sono 25 i giocatori che oggi partono per Auronzo. Come riporta il Corriere dello Sport, ci saranno i Nazionali Immobile, Acerbi, Marusic e Durmisi che nei giorni scorsi non si sono allenati a Formello. All’appello mancano ancora Strakosha, Badelj, Lukaku e Berisha con gli ultimi due che potrebbero saltare l’intero ritiro in Veneto. Il portiere effettuerà le visite venerdì 19, il croato lunedì prossimo. Novità anche nello staff medico. I dottori Maggio e Ventura hanno lasciato e in ritiro ci sarà il dott. Michele Morelli con 5 fisioterapisti. Confermato Rodia. Di seguito ecco l’elenco dei giocatori in partenza per Auronzo.

Portieri: Proto, Guerrieri, Adamonis
Difensori: Acerbi, Vavro, Luiz Felipe, Wallace, Patric, Jorge Silva
Centrocampisti: Lazzari, Lulic, Marusic, Durmisi, Jony, Leiva, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic, Andrè Anderson
Attaccanti: Immobile, Caicedo, Correa, Adekanye, Rossi

In forse: Radu
Si aggregheranno in seguito: Strakosha, Badelj

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.