AURONZO. Strakosha: "Possiamo lottare per la Champions. Acerbi? Difesa fortissima"

Pubblicato 
mercoledì, 25/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO STRAKOSHA INTERVISTA - A margine dell'allenamento della mattina, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste il portiere Thomas Strakosha, che ha parlato delle sue condizioni fisiche, della passata stagione e di quella che verrà: "Sto meglio grazie a Dio, ma mi serve tempo per recuperare. Il campo mi manca, spero di recuperare presto".

LA STAGIONE - "I nostri tifosi sono in tanti anche quest'anno. Il gruppo sta lavorando bene, siamo carichissimi, forti e solidi. Dai nostri errori abbiamo imparato. Inter? il calcio è fatto di cose belle e brutte, ma l'amarezza si lascia alle spalle. Siamo giovani e vogliamo sempre dimostrare di più".

CHAMPIONS E BLACK OUT - "Dobbiamo migliorare e non farli accadere più. Dobbiamo essere concentrati senza avere paura di sbagliare. Tutta questione di testa, le qualità ci sono".

PORTIERI - "Proto si sta ambientando bene, parla bene l'italiano e non serve spiegargli le cose. Ci aiuta molto e ci può consigliare vista l'esperienza, c'è un bell'ambiente tra portieri".

MERCATO - "Tutte le squadre si stanno rinforzando, chi arriva ben venga. Anche se però restiamo così noi crediamo nella zona Champions".

DE VRIJ - ACERBI - "La difesa è fortissima, mi sento sempre tranquillo. Si vede che non c'è paura dietro, per me chi gioca gioca... sono tranquillo".

MIGLIOR PARTITA - "Difficile. Dovrei pensare, forse quella contro l'Atalanta".

VALORE - "Quando sono arrivato mi allenavo per quel sogno. Voglio giocare il più possibile adesso".

PARATA A HIGUAIN - "In partita non penso molto. Per fortuna non è entrata...altrimenti erano cazzi miei (ride ndr). L'importante è reagire subito con la testa".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram