NOTIZIE LAZIO – Interessanti novità sul fronte abbonamenti. Con un comunicato, la S.S. Lazio, fa sapere ai propri tifosi che da domani alle ore 12.00 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento nel settore più caldo del tifo, il cuore pulsante della lazialità: la Curva Nord. A differenza degli scorsi anni però, per il momento non sarà possibile scegliere il posto a causa della prossima riduzione della capienza di alcuni settori dello stadio Olimpico; modifiche che toccheranno anche le due curve.

Dal sito ufficiale della società biancoceleste:

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di domani venerdi 17 luglio, sarà possibile fare l’abbonamento in CURVA NORD, senza la prelazione del posto.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!