Connect with us

INTERVISTE

Avv. Porzio: “La Lazio ha due strade percorribili per uscire da questa situazione”

Published

on

Avvocato Porzio intervista Lazio

La Lazio ha le mani legate, il mercato è bloccato e i tre parametri federali sono stati superati. L’avvocato Porzio, esperto in questo campo, ha spiegato la situazione del club biancoceleste e ha indicato due strade percorribili per poter uscirne fuori.

Leggi anche: Gabriele Pulici: “Lotito faccia un passo indietro. Sarri? Non si faccia prendere in giro, se si dimettesse capirei”

Le parole dell’Avv. Porzio sulla situazione della Lazio

Queste le parole dell’Avv. Porzio a Sky Sport: “Ci sono sostanzialmente due strade, la prima è correggere dei parametri entro la fine del mercato attraverso la cessione di giocatori. L’altra opzione, invece, è quella di effettuare dei versamenti diretti da parte della proprietà, come ad esempio un aumento di capitale. Ad oggi, comunque, non risulta alcun cambiamento ufficiale in quelli che sono i regolamenti Figc per la sessione di mercato imminente”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati