AZ, Pavlidis: "La Lazio ha tanti giocatori forti. Giocheremo per vincere"

Pubblicato 
mercoledì, 15/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Pavlidis esulta all'Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

AZ ALKMAAR LAZIO PAVLIDIS CONFERENZA - A poco più di 24 ore dal AZ Alkmaar - Lazio, l'attaccante degli olandesi Vangelis Pavlidis ha parlato della sfida di Conference League in conferenza stampa.

AZ Alkmaar - Lazio, i dati sulle trasferte europee incutono timore

AZ Alkmaar - Lazio, le parole di Pavlidis in conferenza

La gara di domani

"Certamente sarà complicata. Anche la Lazio avrà grandi aspettative, abbiamo vinto all'andata, ma il 2-1 dell'andata non conta più niente. Giocheremo per vincere"

Sulla vittoria dell'andata

"Ce l'aspettavamo. In campionato e in Europa giochiamo un bel calcio, comunque domani sarà difficile, è una nuova partita che inizia dallo 0-0". 

I primi 20 minuti a Roma

"Eravamo nervosi, la Lazio ci pressava molto, poi abbiamo cominciato a giocare meglio". 

Che Lazio aspettarsi 

"La Lazio sarà più pronta rispetto alla settimana scorsa, sarà forse ancora più difficile, ora sanno come giochiamo. Lo stadio sarà esaurito, non vediamo l'ora di giocare. Quest'anno siamo più pronti rispetto all'anno scorso in Europa, lo dimostreremo".

Paragone con Luis Suarez

"Suarez è un top player, io sono ancora giovane. È un mio idolo, ma non sono paragonabile a lui".

Che partita sarà

"La Lazio verrà qui per vincere, ci presseranno, ma non sappiamo bene come giocheranno. Guardiamo a noi stessi. Dobbiamo evitare l'inizio visto all'Olimpico, ci interessa soprattutto il nostro modo di giocare". 

Conference League e Serie A

"Non so cosa pensano gli italiani della Conference, la Roma l'anno scorso comunque ha vinto il trofeo. Penso che verranno qui per vincere e non per visitare l'Olanda. La Serie A è una dei migliori campionati, ci sono squadre forti, la Lazio è riuscita a battere il Napoli". 

La difesa biancoceleste

"Tutte le partite sono differenti, la Lazio sta facendo molto bene in campionato, è terza, hanno centrato tanti clean sheet, in Europa è una delle migliori difese. All'andata abbiamo avuto due-tre opportunità e le abbiamo sfruttate, serve anche un pizzico di fortuna".

I giocatori più pericolosi

La Lazio ha tanti giocatori forti, Immobile non ci sarà nemmeno domani. Posso dire Pedro, Luis Alberto, Milinkovic, davanti sono tutti pericolosi. Se devo dirne uno, dico Immobile tra i tanti". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram