Restiamo in contatto

CONFERENCE LEAGUE

AZ-Lazio, occasione per Cancellieri: in campo dal primo

Pubblicato

il

Cancellieri al tiro con la maglia della Lazio

AZ LAZIO CANCELLIERI – Se per la Lazio sarà una partita tosta e piena di pensieri AZLazio di stasera 16 marzo, Cancellieri avrà una grande occasione per dimostrare la sua crescita.

Leggi anche – Lazio, i titoli di oggi – 16 marzo 2023

Cancellieri, chance in AZ-Lazio

In campo dal 1′

Si avvicina il Derby di Roma, ed anche se Sarri e Mourinho devono prima affrontare una notte europea, si fa fatica a credere che la testa non sia già al match di domenica 19 marzo. Cancellieri però, di sicuro ha un focus: AZ-Lazio, di stasera 16 marzo alle 21:00. L’esterno classe 2002, che fino ad ora non ha avuto una vera occasione per brillare, questa sera nel ritorno degli ottavi di Conference partirà titolare insieme a Zaccagni e Felipe Anderson. Per il giovane, arrivato questa estate a Formello, questa notte potrà essere per lui una svolta. Non sarà un match facile per lui, né tantomeno per la squadra, che con il pensiero della stracittadina, dovranno provare a ribaltare l’1-2 dell’andata all’Olimpico. Ma tra infortuni e prevenzione, Matteo ora ha un’occasione in più.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati