lazionews-lazio-milan-badelj-maglia-bandiera
FOTO GETTY
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOROZAN LAZIO BADELJ – Il calciomercato di gennaio è agli sgoccioli. Durmisi permettendo, la Lazio sta registrando le prime cessioni. Da Casasola a Berisha, la rosa si sfoltisce. Ma potrebbe arricchirsi anche di qualche ritorno: si parla infatti di Milan Badelj, ormai fuori dal progetto Fiorentina, che sarebbe pronto al rilancio a Roma.

Le parole dell’agente

Vlado Borozan, noto procuratore e connazionale di Badelj, ha parlato microfoni di TMW Radio: “Non riesco a capire perché il rapporto tra Milan e la Lazio non abbia funzionato. Lui pensava di fare il salto di qualità e di diventare un punto di riferimento dei biancocelesti, come lo era anche in nazionale. Qualcosa si è inceppato e le ragioni di ciò restano ignare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.