Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Badelj torna alla Fiorentina e ammette: “Alla Lazio ho fallito io”. Milinkovic, ipotesi rinnovo. Marienfeld, Leiva a riposo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE

NEWS DELLA GIORNATA – Secondo giorno di ritiro a Marienfield, dove gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo per una doppia seduta: clicca qui per il report degli allenamenti. Il mister piacentino chiede il massimo ai suoi ragazzi, con i quali ripartirà dal 3-5-2: le frecce saranno Lazzari e Jony.

BADELJMilan Badelj torna ufficialmente alla Fiorentina, in prestito fino al 2020. Nella conferenza stampa a Firenze, il croato ha parlato del suo anno alla Lazio, ammettendo: “Ho fallito io.

CALCIOMERCATO – Spunta un nuovo nome per la difesa, Cataldi confermato viceLeiva. Ancora in fase di stallo la situazione legata a Milinkovic Savic, con il mercato inglese prossimo alla chiusura: qualora il serbo dovesse restare, la società biancoceleste potrebbe proporgli il rinnovo. Con le cessioni di Neto e Jordao, la Lazio ha fatto cassa: che plusvalenza! Intanto Caicedo finisce nel mirino di un club greco, Wallace in uscita con il Wolverhampton in pressing.

IL RESTO DELLE NEWS – Romulo torna a parlare di Lazio, il giovane Baic brilla con la Primavera.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati