Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Badelj tornerà alla Lazio a giugno, da valutare Wallace mentre il baby Maistro si giocherà la chance ritiro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-badelj-maglia-bandiera

LAZIO MERCATO – Con il campionato fermo per l’emergenza Coronavirus, in casa Lazio si comincia a ragionare in ottica mercato. Mentre il Barcellona starebbe pensando a Luiz Felipe, sono diversi i giocatori che potrebbero rientrare a Formello quest’estate per fine prestito.

Situazione rientri a Formello

Come riporta il Corriere dello Sport, Milan Badelj con ogni probabilità non sarà riscattato dalla Fiorentina (il diritto è fissato a 5 milioni. Il croato fatica a trovare spazio e nel 2020 ha vestito la maglia da titolare soltanto in una occasione. Wallace è stato parcheggiato al Braga da Jorge Mendes. Il diritto di riscatto del brasiliano è fissato a 15 milioni ma il difensore sta vivendo una stagione difficile, tormentata dagli infortuni. Infine, a Formello dovrebbe “rientrare” Fabio Maistro. Il classe 1998 infatti, sta vivendo un’ottima stagione alla Salernitana e se il club campano non dovesse salire in Serie A, molto probabilmente verrà testato da Inzaghi nel ritiro estivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati