LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-TARE
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALLARDINI LAZIO – Mentre la Serie A è ferma a causa dell’emergenza per il Coronavirus, in Lega si discute per una possibile ripresa del campionato. L’ex allenatore della Lazio, Davide Ballardini ha parlato così della situazione.

Le parole di Ballardini

La Serie A ripartirà. Proveranno anche a far ripartire la serie B ma molte squadre non sono attrezzate. Serie C e D non possono assolutamente riprendere. “Domani magari cambierà tutto, ma il campionato lo riprenderanno, anche se non so quando. Si giocherà a porte chiuse e si cercherà di finire in un tempo ragionevole, magari entro fine agosto. E poi a settembre si può riprendere la nuova stagione. E’ vero che il calcio è divertente vederlo dal vivo, ma anche per noi che siamo a casa è importante tornare a vederlo”.

Lotta scudetto

“Una società forte e che ha lavorato molto bene è la Lazio. Ha una proprietà forte e una struttura chiara, quindi la considero al pari della Juventus. Se decideranno di fare le coppe a fine stagione, Juve, Inter e Lazio avranno lo stesso numero di partite. Se Juve e Inter dovranno fare anche le coppe, la Lazio sarebbe avvantaggiata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.