NOTIZIE
Ballardini: “La Lazio la considero al pari della Juventus”
BALLARDINI LAZIO – Mentre la Serie A è ferma a causa dell’emergenza per il Coronavirus, in Lega si discute per una possibile ripresa del campionato. L’ex allenatore della Lazio, Davide Ballardini ha parlato così della situazione.
Le parole di Ballardini
La Serie A ripartirà. Proveranno anche a far ripartire la serie B ma molte squadre non sono attrezzate. Serie C e D non possono assolutamente riprendere. “Domani magari cambierà tutto, ma il campionato lo riprenderanno, anche se non so quando. Si giocherà a porte chiuse e si cercherà di finire in un tempo ragionevole, magari entro fine agosto. E poi a settembre si può riprendere la nuova stagione. E’ vero che il calcio è divertente vederlo dal vivo, ma anche per noi che siamo a casa è importante tornare a vederlo”.
Lotta scudetto
“Una società forte e che ha lavorato molto bene è la Lazio. Ha una proprietà forte e una struttura chiara, quindi la considero al pari della Juventus. Se decideranno di fare le coppe a fine stagione, Juve, Inter e Lazio avranno lo stesso numero di partite. Se Juve e Inter dovranno fare anche le coppe, la Lazio sarebbe avvantaggiata”.
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
BIGLIETTI LAZIO2 giorni fa
Lazio-Verona, il dato aggiornato sugli spettatori previsti
-
NOTIZIE2 giorni fa
Le probabili formazioni di Lazio Verona: Dia dietro il Taty
-
INTERVISTE2 ore fa
L’ex Lazio Ledesma: “Giusta la scelta di Baroni, alla Lazio un cambio generazionale”